Al fianco del Campionato Nazionale d’Altura Area Adriatico, in qualità di sponsor, anche il Gruppo Telesforo.
Con la sua esperienza trentennale sul territorio, il Gruppo Telesforo vuole rispondere alle esigenze di salute dei cittadini, con strutture ospedaliere e sanitarie d’eccellenza come il San Francesco Hospital, inaugurato nel 2021 in fase pandemica, l’Universo Salute Opera Don Uva, Sanità Più con le sue RSA e Centri Diurni, servizi di assistenza integrata e i laboratori di analisi di Ascoli e San Severo.
I processi di ristrutturazione delle diverse strutture del Gruppo hanno dato vita ad una vera e propria cittadella, funzionale e moderna, in cui accogliere i pazienti che necessitano di cure specifiche e assistenza costante. In particolare, hanno reso i grandi ospedali “Don Uva” struttura d’eccellenza per la long term care nonché punto di riferimento nel campo dell’assistenza socio- sanitaria nel Sud Italia.
Tante, quindi, le strutture, le unità operative e i servizi offerti per una risposta efficace ed efficiente in termini di salute e prevenzione da supporto alla sanità pubblica, che si impegnano anche a ridurre significativamente i tempi di attesa.
Il Gruppo Telesforo si contraddistingue per gli elevati standard qualitativi in termini assistenziali e l’alto livello di professionalità di medici, infermieri e di tutto il personale e le strutture dotate di strumentazioni moderne. Con la vela e il Campionato Nazionale d’Altura Area Adriatico, il Gruppo Telesforo condivide l’importante mission di promuovere uno stile di vita corretto e il benessere.