Tra le realtà che hanno scelto di sostenere il Campionato Nazionale d’Altura Area Adriatico c’è il gruppo De Nittis antinfortunistica.
Realtà imprenditoriale con oltre 40 anni di storia, l’azienda occupa un posto di rilievo nel panorama nazionale nella produzione di abbigliamento da lavoro, di Dispositivi di Protezione Individuale e nella distribuzione di prodotti destinati alla sicurezza delle persone, durante l’attività lavorativa. Presente con successo in mercati come Australia e Turchia, oltre che nel Sud Italia con la storica sede a Manfredonia, De Nittis Group presenta una vasta gamma di marchi, pensati per diversi settori.
Tra questi, il marchio GranLeo, ispirato ai naviganti e sognatori che vogliono “indossare” l’amore per il mare senza rinunciare all’eleganza, comfort e personalità.
Dai giubbotti antifreddo ai capi estivi, la qualità di GranLeo è garantita per ogni stagione, restando al passo con i tempi e le tendenze del mondo della moda.
Eleganza, qualità e amore per il mare: sono questi gli ideali che perseguono De Nittis- GranLeo, sostenitori dell’avvincente Campionato.